° About Me °



Si chiama Carmela, ha 22 anni e vive a Castellammare di Stabia in provincia di Napoli.
Studia legge all' Università “ Federico II “ di Napoli.
E' una ragazza normale, come potete vedere ha due occhi, due braccia, due mani, due gambe e due piedi…tutto al suo posto insomma.
Come ogni comune mortale ha pregi e difetti, ammettendo che i difetti sono molti di più.
Solare, simpatica, innamorata, creativa, adrenalinica, non sa stare ferma, non le  piace assolutamente riposare, deve utilizzare il tempo utile per fare qualcosa, seguendo il principio “Chi dorme non piglia pesci”!
Dice di se:
"Sono
ansiosa, molto! Penso molto, forse troppo! Sono estremamente pesante, non so vivere la vita in modo leggero e questo è un male. Adoro scrivere storie, mi piace osservare la gente che cammina, catturare i loro attimi di vita, imprimerli nella mia mente e trasformarli in storie. Mi piace molto leggere, mi aiuta a sognare, sperare, continuare a credere. Sono dipendente dai telefilm, tutti , ma il mio preferito in assoluto è “ Una Mamma per Amica “; trovo che il personaggio di Lorelai sia perfetto, caratterialmente mi ci ritrovo molto. Non riesco a farne a meno, tutte le volte che lo ripropongono in tv, io sono lì puntuale come un orologio svizzero, che guardo con gli occhi dell’amore.
Vedo pochi film lo ammetto, sono ignorantissima in materia, ma non me ne faccio una croce, nella vita non si finisce mai di imparare!
Adoro la musica, forse meglio dire adoro i “ Negramaro” , Giuliano Sangiorgi ha una voce unica, scrive delle canzoni bellissime, le sue canzoni mi danno una carica immensa. Appena un anno fa sono andata al loro concerto, è stato uno dei giorni più belli della mia vita.

Il mio tempio è la palestra, li scarico ogni tensione.
Sono una secchiona, dedico tutta la giornata allo studio, per me è molto importante.
Studio per crearmi un futuro, tuttavia,  mi rendo conto che non posso solo studiare a basta, la vita è troppo breve, non devo solo vivere per il futuro, ma devo anche godermi il presente,
Ho creato questo blog perché voglio avere qualcosa oltre lo studio, conoscere ragazze di altre regioni, paesi o nazioni, confrontarmi con loro, sperimentare stili nuovi, mettermi sempre in discussione; mi piace fare shopping, abbinare vestiti, adoro borse e bijoux, sono una ragazza è normale ed ecco perché Material Girl, per dare sfogo alla parte più cinica di me.
Material Girl sono io, libera da ogni pensiero, da ogni paura, che si diverte senza pensare alle conseguenze!
Non so da grande cosa farò, ho molte idee, molte aspettative, l’unica cosa che so e che voglio ESSERE QUALCUNO . Non parlo di qualcuno famoso, con i soldi, che fermano per strada per gli autografi; parlo di qualcuno capace di aver dato qualcosa e abbia saputo cambiare qualcosa, con le proprie idee, con il proprio lavoro, anche in piccolo per intenderci.
Il futuro è ancora lontano e su Material Girl il futuro non esiste, esiste solo il presente, e spero che voi vogliate farne parte continuando a venire a trovarmi, sarete sempre i benvenuti."


Un bacio Materia Girl.

1 commento:

  1. Ciao Carmela... Piacere di essere approdata qui!
    Anch'io amo le serie Tv, posso guardare anche 4-5 episodi senza accorgermene e anch'io scarico tutta la tensione post-studio in palestra!
    Credo che abbiamo un paio di cose in comune.

    Complimenti per il Blog, è molto carino e bene fatto...
    A presto. ^_^

    RispondiElimina

Grazie per la visita
Torna presto a trovarmi
Baci Carmela
***************************
Thanks for visiting
Come back soon to see
Carmela kisses

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...