mercoledì 2 gennaio 2013

Keep Calm and Say: I CAN DO IT

Il 2013 è ormai arrivato ed anche io come molte blogger ho deciso di condividere con voi i miei buoni propositi e alcune idee che mi piacerebbe mettere in atto.
Sono solita fare molti progetti che non sempre porto a termine e non sempre li dico ad alta voce.
Questa volta li voglio scrivere, come se fosse un promemoria che potrò venire a leggere nei momenti in cui mi sentirò demotivata, in modo tale che possa ricordarmi che ho qualcosa per cui combattere e rimboccarmi le maniche...Bando alle ciancie:



  • Scrivere più post e curare molto di più il mio blog

  • Ritrovare la forma fisica, andata via di casa quando ho concesso a quei deliziosi cioccolattini il mio stomaco, come caldo ricovero invernale

  • Andare qualche giorno in una Spa per rilassarmi e coccolarmi, magari con qualche amica, per passare un pò di tempo tutto al femminile

  •  Studiare tranquillamente e serenamente




  • Visitare Londra
  • Credere più in me stessa e nelle mie capacità


So che come sempre sarà difficile ma voglio partire proprio dall'ultimo punto e dire: IO POSSO FARLO








5 commenti:

  1. carinissimo il tuo blog e complimenti il tuo post.

    RispondiElimina
  2. ho scoperto oggi il tuo blog, e devo dire davvero interessante! ti seguirò con piacere. brava :-)

    RispondiElimina
  3. Davvero carinissimo questo post!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina

Grazie per la visita
Torna presto a trovarmi
Baci Carmela
***************************
Thanks for visiting
Come back soon to see
Carmela kisses

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...